Impianti autonomi - manutenzione e assistenza

Zanisi propone piani di assistenza e manutenzione su tre livelli - Basic, Gold e Platinum - sia per la tua caldaia a condensazione che per la caldaia tradizionale.
Per ciascun livello è possibile optare per la manutenzione solo feriale oppure feriale e festiva. 

Piani Basic

I piani di assistenza e manutenzione Basic sono vantaggiosi per il costo del canone contenuto e prevedono una visita annuale di un tecnico specializzato per l’esecuzione delle operazioni di manutenzione ordinaria ed analisi della combustione, in base alle frequenze di legge.
Per le caldaie di nuova installazione il piano Basic consente di integrare, con un leggero sovrapprezzo, l'estensione di garanzia per i prodotti Baxì.

Piani Gold

I piani di assistenza e manutenzione Gold, disponibili sia per caldaie tradizionali che a condensazione, sono vantaggiosi perché permettono di tenere sotto controllo i costi degli interventi straordinari. I piani Gold infatti comprendono tutti i servizi inclusi nei piani Basic, e in più permettono di beneficiare di una tariffa flat, comprensiva di manodopera gratuita illimitata, per tutti gli interventi straordinari.
Per le caldaie di nuova installazione il piano Gold consente di integrare, con un leggero sovrapprezzo, l'estensione di garanzia per i prodotti Baxì.

Piani Platinum

I piani di assistenza e manutenzione Platinum, disponibili sia per caldaie a condensazione che per caldaie tradizionali, sono vantaggiosi perché azzerano il costo di tutti gli interventi straordinari. I piani Platinum includono, oltre alla manutenzione ordinaria, anche tutti i costi di manodopera relativi agli interventi di manutenzione straordinaria.
Per le caldaie di nuova installazione il piano Platinum consente di integrare, con un leggero sovrapprezzo, l'estensione di garanzia sia per i prodotti Baxì che Bosch e Buderus.